PS&si Capriasca – 29 marzo 2015

Capriasca PS&si 20150329Domenica 29 marzo alle 17 e 30 al centro Ingrado di Cagiallo si terrà l’assemblea ordinaria del Partito Socialista e Sinistra Indipendente di Capriasca, l’ordine del giorno è contenuto nel nuovo numero di “Linea Rossa”, che, a giorni verrà recapitato nelle vostre case.

Alle 18 e 30 verrà offerto uno spuntino in musica, sarà l’occasione di conoscere vari candidati al Gran Consiglio e Consiglio di Stato: un’occasione per incontrarci, dialogare e stare assieme.

Il PS&SI cerca di rappresenta tutta la Sinistra capriaschese, da quella riformista a quella più radicale: un bell’esercizio. Quest’anno, per quest’area, ben sei persone si sono messe in lista: Carlo Lepori, Daria Lepori, Mathieu Moggi, Zeno Casella, Franca “Francesca” Copa, Bernardo Ferrari a dimostrazione che la Sinistra capriaschese è viva e attiva. Se poi aggiungiamo i compagni di Origlio Dario “Mec” Bernasconi e Stefano Keller arriviamo a otto candidati per la Pieve Capriasca: un risultato veramente confortante.

I candidati sono persone impegnate che meritano di essere sostenute, come va appoggiata tutta la Sinistra ticinese che il prossimo 19 aprile deve migliorare le proprie posizioni per continuare a operare in maniera efficace a favore di tutti senza privilegi. Per raggiungere questo risultato c’è bisogno del sostegno di tutti, bisogna andare a votare e convincere gli indecisi a votare a sostegno dei nostri ideali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *